Alex Del Piero Forum

Pre campionato!, tutte le news

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 6/7/2008, 09:00




si hai ragione. effettivamente si non ha scuse e puta caso una certa finale è a roma .. forza ragazzi
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 6/7/2008, 09:17




Intanto oggi ci sarà la doppia seduta di allenamento la mattino e al Pomeriggio.


ps:Postate le foto del ritiro!

 
Top
alexultra10
view post Posted on 6/7/2008, 09:42




ok
 
Top
alexultra10
view post Posted on 6/7/2008, 09:53




certo che quel drenthe non è niente male.
comunque
PERIODO RITIRO
Dal 05 al 16 Luglio 2008

IL PROGRAMMA

ALLENAMENTI:
Gli allenamenti si terranno tutti i giorni presso lo Stadio Comunale Pineta di Pinzolo (esclusi i giorni delle partite amichevoli)..
Costo: 5 € adulti, 3 € 9-14 anni, gratis fino a 8 anni
Intrattenimento giornaliero al Summer Village, all’esterno dello stadio Pineta

Cena beneficenza
Lunedì 7

PRESENTAZIONE SQUADRA:
Mercoledì 9 luglio: Presentazione della squadra in Piazza San Giacomo a Pinzolo dalle ore 21.00

PARTITE AMICHEVOLI:

VENERDì 11 luglio:
partita amichevole Juventus-Mezzocorona presso lo Stadio Comunale Pineta di Pinzolo nel tardo pomeriggio

MERCOLEDì 16 luglio:
partita amichevole Juventus-Piacenza presso lo Stadio Briamasco di Trento nel tardo pomeriggio

Prevendita biglietti presso tutti gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino, Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio e Pinzolo, stadio Pineta.

Amichevole Juventus-Mezzocorona
Tribuna Vip intero 40 €
Tribuna intero 25 € ridotto 13 €
In piedi intero 15 € ridotto 8 €
Ridotto da 7 a 12 anni; gratis fino a 6 anni

Amichevole Juventus Piacenza
Tribuna Vip intero 50€
Tribuna nord b,c intero 40€ ridotto 20€
Tribuna nord d,e intero 30€ ridotto 15€
Tribuna Sud intero 40€ ridotto 20€
Tribuna Dalmine intero 20€ ridotto 10€

Ridotto da 7 a 12 anni; gratis fino a 6 anni

FESTA BIANCONERA:
VENERDì 11 luglio: festa in onore della Juventus; le vie e le Piazze di Pinzolo saranno animate dal pomeriggio fino a tarda notte con gonfiabili, animazione, arte, musica, e pasta party

Apertura serale degli esercizi commerciali dalle 20.30 alle 22.30

Programma dettagliato:
Parco Gonfiabili: dalle 16.00 alle 21.00 Parco Ciclamino
Baby Dance: dalle 20.00 alle 21.00 P.za Carera
Artisti locali e punti musica: dalle 20.00 alle 24.00 P.za Collini, Via Marconi, P.za S.Gerolamo
Artisti di Strada: dalle 20.00 alle 24.00 itineranti nelle Vie e nelle Piazze
Concerto Cover Band: dalle 21.00 alle 23.00 P.za Carera
Pasta Party e Musica: dalle 23.30 alle 01.30 P.za S.Gerolamo, P.za Mercato
In caso di pioggia pasta party e musica presso il capannone del Bocciodromo in zona Pineta
Organizzata da Pro Loco Pinzolo

Dal 6 al 15 luglio inoltre, molti ristoranti propongono un menù speciale con primo, secondo e contorno a € 15,00.



ps:andiamo a intervistarli come mod? :P
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 6/7/2008, 10:02




te lo ridico magari......
 
Top
alexultra10
view post Posted on 6/7/2008, 10:34




gia
comunque qui un video sul ritiro
http://it.youtube.com/watch?v=sty-O3K7NC0

comunque peccato non poter andare sarebbe stato bello avere dichiarazioni direttamente da loro nel forum però io da qui sono impossibilitata.
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 6/7/2008, 13:24




Parla Nedved ecco le dichiarazioniVideo ripreso da Juvenews!
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 6/7/2008, 17:10




Secondo giorno di ritiro a Pinzolo per la Juve oggi in conferenza stampa ha Parlato lui Vincenzo Iaquinta! ecco cosa ha detto:
"Sono felice di Rimanere alla Juve anche se certe Voci mi hanno dato fastidio il fatto di essere accostato alla Roma e al Napoli poi sento la Fiducia e l'affetto della società e dei miei Tifosi".
poi parla di Amauri: "Con lui in attacco siamo a posto" e sul mercato dice:"con il Tiago visto in allenamento non c'è c'è bisogno di nessun centocampista e poi c'è già Zanetti che sa mandare in profondità le Punte Del Piero ne sa Qualcosa.ora si fanno tanti nomi a Centrocampo spero che arrivi un elemento forte poi saremo competitivi con tutti.Xabi Alonso è un gran giocatore e anche Stankovic mi piace però leggendo l'opinione dei Tifosi la vedo Dura...."
l'ultimo pensiero su Nedved:"è carico,appena l'ho conosciuto mi aveva impressionato per la sua GRINTA.a 36 anni ha voglia di tirare il Gruppo
mi sa che non smette neanche l'anno Prossimo..anzi smetterò Prima Io di Lui."


PS:grande come sempre Iaquinta!

ecco tutta l'intervista ripresa sul sito Ufficiale della Juventus
 
Top
ale10forever
view post Posted on 6/7/2008, 20:59




CITAZIONE (alexultra10 @ 6/7/2008, 10:00)
si hai ragione. effettivamente si non ha scuse e puta caso una certa finale è a roma .. forza ragazzi

Speriamo bene.... anche perche la Finale di Champios a roma mi riporta indietro di ormai 12 anni......speriamo finisca ancora cosi.....
 
Top
ale10forever
view post Posted on 7/7/2008, 10:04




ieri ha parlato Amauri:

Amauri lancia la sfida
Neanche la pioggia battente ha fermato i tifosi bianconeri, che in 200, hanno sfidato l’acqua pur di vedere da vicino il loro nuovo idolo: Amauri. Il brasiliano è salito sul palco del Summer Village intorno alle 19.45, e ha subito ringraziato il pubblico: «Spero di poter presto ricambiare tutto questo affetto» ha esordito. Tante le domande del pubblico, poste al giocatore da Valeria Ciardiello di Juventus Channel e da dj Nanà, lo speaker ufficiale bianconero. «A Palermo sono stato benissimo, ma certo, qui alla Juve è tutta un’altra cosa», ha risposto Amauri a chi gli chiedeva le sue prime sensazioni alla Juventus. «La Juve deve tornare ad essere la regina d’Italia e d’Europa e io sono qui per aiutarla», ha concluso il brasiliano, chiarendo così i suoi obiettivi prima di concedersi alla folla per gli autografi di rito.

p.s. io credo molto in lui spero non ci deluda
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 7/7/2008, 18:28




oggi intanto è stato il turno di Legrottaglie che ha parlato del suo nuovo compagno di squadra Amauri: Mi aveva impressionato da avvesario e continua
a farlo anche in allenamento da compagno di squadra.mi piace molto come attaccante.Il difensore commenta il possibile arrivo di Stankovic:"Bisogan rispettare le idee dei Tifosi,anche perchè con l'inter c'è un pò di ASTIO.ma nn è giuusto fare un erbo in fascio.se gioca nell'inter nn è colpa sua....se viene da noi lo accoglieremo Bemissimo e sono convinto che diveterebbe il beniamino dei tifosi in pochissimo tempo."
in fine parla di un traguardo che gli piacerebbe conquistare"Sono convinto che arriveremo fino in fondo in champions League"


Speriamo abbia ragione!

PS:vedrete che amauri nn ci deluderà ne sono convinto
 
Top
ale10forever
view post Posted on 7/7/2008, 19:07




speriamo che Nicola abbia ragione... di sicuro ne ha sul fattodella Champions un po' meno su stankovic... Matteo penserai che sono testarda a continuare a pensare che e meglio resti dove e'... ma non ci posso fare nulla proprio non lo riesco ad accettare...
 
Top
FrancyJuve
view post Posted on 7/7/2008, 20:10




alcune foto dal ritiro
image

image

image

image
 
Top
ale10forever
view post Posted on 7/7/2008, 20:24




forza ragazzi....
 
Top
83 replies since 3/7/2008, 21:19   992 views
  Share