Alex Del Piero Forum

Calciomercato, sulla Nostra Juve

« Older   Newer »
  Share  
Th3BoSS85
view post Posted on 11/7/2008, 20:31




CITAZIONE (Tobias Del piero @ 11/7/2008, 17:42)
secondo un utente di vecchiasignora.com martedì sera verranno annuciati sia Poulsen sia Xabi Alonso.

ps:io ci credo voi?

Spero ke ACB abbia ragione me ne dubito
 
Top
ale10forever
view post Posted on 11/7/2008, 21:16




CITAZIONE (Tobias Del piero @ 11/7/2008, 21:22)
se arriavo entrambi significherebbe sacrificare Marchisio.

questa cosa nn mi piace!

beh matteo pero'non sarebbe male averli entrambi...
 
Top
alexultra10
view post Posted on 11/7/2008, 21:20




sicuramente ma effettivamente sacrificare marchisio non è il caso
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 11/7/2008, 21:29




Notizia La juve a preso Poulsen dal siviglia la società andalusa ha dato la notizia trammite un comunicato!

manca l'ufficialità della Juventus
 
Top
alexultra10
view post Posted on 11/7/2008, 21:41




mi dispiace per xabi però
 
Top
ale10forever
view post Posted on 12/7/2008, 07:34




Ma cavoli sieti sicuri???? a questo punto spero che prendiamo davvero anche xabi....
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 12/7/2008, 11:21




ma che schifo di dirigenza ..ma come si fa a prendere poulsen a 10 milioni..... che in quel ruolo siamo super coperti...a noi ci serviva un regista di gioco, da mettere al posto di quel mortio di Tiago.....a questo punto abbiamo: Marchisio, Sissoko, Zanetti, Poulsen Incontristi a sto punto siamo costretti a tenere anche Tiago, ma dico io al posto di prendere sto Poulsen allora non era meglio tenerci Nocerino????
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 12/7/2008, 11:33




è vero andrea ti quoto però alla fine nn che sia scarso....per me sarà una riserva di Sissoko.
per me vogliono RILANCIARE TIAGO,anche se io aspetto il vero colpo dopo il preliminare di champions.
(Aquilani o Xabi Alonso)
 
Top
ale10forever
view post Posted on 12/7/2008, 11:49




CITAZIONE (Tobias Del piero @ 12/7/2008, 12:33)
è vero andrea ti quoto però alla fine nn che sia scarso....per me sarà una riserva di Sissoko.
per me vogliono RILANCIARE TIAGO,anche se io aspetto il vero colpo dopo il preliminare di champions.
(Aquilani o Xabi Alonso)

speriamo tu abbia ragione matteo
 
Top
ale10forever
view post Posted on 15/7/2008, 07:26




ranieri dice mercato concluso:

TORINO - All'appello manca soltanto un portiere di riserva. Per il resto la squadra è fatta. Con l'acquisto del danese Christian Poulsen, Claudio Ranieri chiude il mercato della Juventus. Una squadra che, assicura il tecnico, sarà in grado di lottare "ad altissimi livelli". E le critiche della tifoseria all'ultimo acquisto? "E' un campione grandissimo - lo difende l'allenatore - chi non la pensa così dovrà ricredersi". Altro che Xabi Alonso o Aquilani, il sogno proibito del popolo bianconero.

"Poulsen è stata una scelta tecnica e chi mette in dubbio le sue qualità dice una bestemmia", sostiene Ranieri nel ritiro di Pinzolo. "Forse Xabi poteva sembrare migliore nella gestione della palla - aggiunge - ma Poulsen è più pronto nei recuperi. Se ai tifosi è piaciuto Sissoko, tra un po' ammireranno anche lui". Un metro e ottantadue di altezza per settantasei chilogrammi, il centrocampista prelevato dal Siviglia con un investimento di poco inferiore ai 10 milioni di euro completa alla perfezione, secondo Ranieri, il centrocampo bianconero. "Volevo quattro centrocampisti - spiega - e così è. Abbiamo Sissoko, che può ampiamente migliorare, e Zanetti che la scorsa stagione è stato immenso nella gestione della palla e nella verticalizzazione del gioco. E poi ci sono Marchisio, uomo di grande sostanza, e ora Poulsen, abilissimo ad interrompere il gioco degli avversari". Un tassello in più "per migliorare il pacchetto difensivo - sottolinea l'allenatore - mentre con Amauri, che si aggiunge agli altri tre attaccanti, saremo più incisivi in avanti". Il danese, fresco di visite mediche e firma del contratto che lo legherà alla Juve per i prossimi quattro anni, ringrazia. "Sono molto felice di entrare a far parte di un club così prestigioso", sono le sue prime parole da giocatore bianconero.

"La Juventus - continua - è una delle squadre più importanti del mondo, mi auguro di fare bene". Le critiche dei tifosi, che nei giorni scorsi lo hanno bollato come un "bidone", non lo spaventano. "Avrò tempo - dice con ottimismo - per dare un'altra immagine di me: la mia speranza è di regalare una sorpresa al pubblico italiano, mostrando di avere anche una buona tecnica". Per farlo, però, dovrà aspettare la seconda parte del ritiro estivo. Il centrocampista sarà presentato giovedì, quando la squadra tornerà a sudare a Torino, sui campi del centro d'allenamento di Vinovo, e non parteciperà quindi all'amichevole di domani sera contro il Piacenza. Il tecnico sembra intenzionato a schierare nell'ultima uscita in Trentino la stessa formazione che ha strapazzato il Mezzocorona. Nella ripresa si rivedrà in campo Trezeguet. Passa anche dai suoi gol il sogno juventino di farsi strada nella Champions League. "Conosco la strada per Roma - sostiene Ranieri - ma ora dobbiamo pensare solo a giocare i preliminari con il coltello fra i denti. La Juve - conclude - deve tornare fra le grandi potenze d'Europa".

p.s. il fatto non e cher puolsen sia un bidone, anzi e un ottimo giocatore... ma non e quello che ci serve.... c'e gia momo!!!! continuero a ripetere che abbiamo bisogno di un regista del gioco....
Cmq speriamo cher il mister abbia ragione e ci porti in trionfo a Roma!!!!!
 
Top
FrancyJuve
view post Posted on 16/7/2008, 13:28




E' iniziato a diffondersi l'allarme tra i tifosi della Juventus: come mai Giovinco non rinnova? La risposta è tanto semplice quanto duplice: l'offerta della Vecchia Signora è stata giudicata insufficiente e alcuni club inglesi, non proprio gli ultimi arrivati, sono pronti ad investire una cifra considerevole per il gioiello bianconero.

Secco e compagni hanno infatti proposto al giovane un contratto da 500 mila euro annui, che Pasqualin non ha nemmeno considerato: specie in considerazione delle cifre maxi di cui possono beneficiare giocatori come Andrade e Poulsen invisi al popolo bianconero. E, dall'Inghilterra - secondo 'Leggo' - sono già partite le avances di tre "squadrucce": Arsenal, Liverpool e Manchester United!


SEBA NON SI TOCCA!!!
 
Top
ale10forever
view post Posted on 16/7/2008, 13:56




NO Seba deve resatre!!!!
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 16/7/2008, 21:09




Intoccabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 17/7/2008, 18:42




tra qualche ora potrebbero esserci novità su chi farà da secondo e terzo portiere dietro Buffon:

Manninger in prestito dall'udinese ed in più scambio tra Belardi e Chimenti che farà da terzo portiere
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 19/7/2008, 12:15




chi di voi spera in un nuovo colpo?

io si (aquilani)

voi?
 
Top
47 replies since 5/7/2008, 08:37   707 views
  Share