Alex Del Piero Forum

TUTTO INTER.., qui parliamo dei nemici storici....

« Older   Newer »
  Share  
alexcapitano
view post Posted on 11/5/2008, 10:50




questa sezione è dedicata alla squadra neroazzurra di milano.....postate news,discussioni e tanto altro sull'inter.. :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 11/5/2008, 11:19




Proprio Oggi dovevate mettere i post Sull'inter!!!!

cmq forza siena!
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 11/5/2008, 11:28




questo è sicuro forza sienaaaaaaaaaaaa.....cmq questo topic è per i tifosi di altre squadre così ci potremmo confrontare
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 11/5/2008, 16:17




ODDIOOOOOOOOOOOOOOO COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! IL PARMA SI DEVE SALVARE E LA TENSIONE SALE, 18 MAGGIO UN ALTRA DATA DA RICORDARE???............IO CI CREDO E VOI????
 
Top
R/B Supporter
view post Posted on 11/5/2008, 17:18




Non ci credo, ma...
 
Top
Pinturicchio_94
view post Posted on 11/5/2008, 17:28




chi ha segnato? kharja ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 11/5/2008, 19:21




Manninger para il rogore che nn c'era e l'inter rischia un nuovo 5 MAGGIO mi fermo qua!!!!! prossimamente sul forum alexdelpierothebest!
 
Top
alexultra86
view post Posted on 12/5/2008, 11:27




spero, spero e spero..il resto non si dice per scaramanzia...
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 12/5/2008, 14:05




Inter, Materazzi nel mirino


Attaccato dai compagni e dall'allenatore, rischia il posto a Parma


Fatto a pezzi dai giornali, attaccato dai compagni, messo sotto accusa da Mancini e condannato da Massimo Moratti. Il Vaffa-day di Marco Materazzi, reduce dalla disastrosa partita contro il Siena, potrebbe avere una coda inattesa e, sotto certi aspetti, clamorosa. A Parma il difensore campione del Mondo potrebbe infatti finire in panchina, lasciando la guida della retroguardia nerazzurra a Burdisso e a Chivu, affiancati a loro volta da Maicon e Maxwell.

Una decisione, questa, che Mancini comunicherà solo in extremis - fondamentale, in questa settimana, tenere l'ambiente il più sereno possibile - e che dipende strettamente dal recupero del difensore romeno, assente contro i toscani a causa dei soliti problemi alla spalla. Insomma, la sensazione, a sei giorni dalla trasferta di Parma, è che Materazzi non sarà della partita.

Molti, ad oggi, i motivi che potrebbero spingere il tecnico di Jesi a rinunciare a Matrix. Innanzitutto le condizioni psicofisiche del giocatore, obiettivamente provato dalle accuse che gli sono piovute addosso dopo il rigore fallito contro la squadra di Beretta. Materazzi ha grande carattere, questo è certo, ma è anche un emotivo: prova ne siano alcuni interventi sopra le righe (vedi fallo su Locatelli) e l'eccessiva foga mostrata domenica in più circostanze. in altre parole, quando vede il traguardo vicino - o lontano, dipende dai punti di vista - il centrale della Nazionale ha la tendenza di strafare.

Tendenza, tra l'altro, che gli è stata rimproverata dai compagni a fine gara e che il resto della squadra non sopporta più. Domenica, nello spogliatoio nerazzurro, la tensione si tagliava con un coltello e i ben informati raccontano di parole grosse volate tra i giocatori. Nel mirino, inutile dirlo, c'era proprio Materazzi, che si è sì scusato con Cruz per lo "scippo" del rigore - poi fallito -, ma solo dopo essere quasi venuto alle mani con l'argentino e dopo che qualche compagno gli aveva chiarito di non digerire più certi atteggiamenti da primadonna, da "uomo che vuole essere sempre protagonista".

In questo senso, o con queste premesse, la sua esclusione contro il Parma sarebbe più che logica: come potrebbe giocare uno che già sente molto le gare importanti in un clima di totale sfiducia nei suoi confronti. La risposta ai posteri. O, in alternativa, a Roberto Mancini: sta a lui, come sempre, prendere la decisione più difficile.
 
Top
alexultra86
view post Posted on 12/5/2008, 17:48




materazzi andava espulso per quell' intervento ..ma ora è solo di moda dire che sono giuste le espulsioni per un vaffa
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 16/5/2008, 09:31




Mancini: scudetto e addio


Il tecnico nerazzurro pronto a un altro dopo-Liverpool. Ma solo se vince



Aspettatevi un altro dopo-Liverpool. Perché i vulcani vivi, prima o poi, tornano a ruggire. E' solo una questione di tempo.Sono passati poco più di due mesi, ma il cumulo di cenere sopra Mancini è così denso e pesante che sembrano mille.
"Se vinco, me ne vado" questa interminabile vigilia di Parma-Inter è una lunga preparazione all'esplosione finale. Gli amici sono già tutti avvisati.
A scaricare l'ultimo strato di polveri sul tecnico nerazzurro è stato il caso intercettazioni. E la presa di distanze da parte del club ("Non ne sapevamo nulla", ha detto l'ad Paolillo). Nessuna difesa del proprio allenatore. Come altre volte.
"In Italia non si può lavorare, quello che è successo è una cosa vergognosa", continua a ripetere il Mancio ai suoi. Il tappo delle querele è già saltato, la schiuma arriverà presta. Intanto, c'è il Parma. Per tutti.
Ecco perché Moratti, lunedì scorso, ha deciso di cucire ogni bocca, a parte la sua: "Quella delle intercettazioni è una vicenda che non mi preoccupa, solo strumentalizzazioni. Io difendo i miei giocatori". Già, ma l'allenatore?
Mancini no ha più dubbi: vincere e dire addio. Sarà anche per questo che il presidente non ha mai smesso di guardarsi intorno: Mourinho, Benitez, adesso Prandelli. Se i suoi perderanno lo scudetto, però, dovrà cacciarlo, il Mancio; con una buonuscita da signora McCartney (ha altri tre anni di contratto a 5 milioni a stagione). Ma il tecnico pensa al delitto-suicidio perfetto: lo scudetto, poi l'esplosione. Le numerose scosse non lasciano più dubbi. Epicentro: Parma.


che uomo di merda...poi diceva k loro erano gli onesti le cose le storie.....ma vaff** lui che parla con i pregiudicati come è????????? SERIE B..... :P :P :P :P :P :P
 
Top
Pinturicchio_94
view post Posted on 16/5/2008, 14:07




mancini è una mer*a
 
Top
alexultra10
view post Posted on 17/5/2008, 09:42




-1...speriamo bene...forza juve
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 18/5/2008, 19:36




INTER CAMPIONE D'ITALIA 2007/2008.........


image
La squadra di Mancini vince 2-0 a Parma grazie alla doppietta del rientrante Ibrahimovic. La Roma pareggia al Massimino. Fiorentina, 1-0 a Torino, in Champions League. Il Milan batte l'Udinese ma non basta. In Serie B Parma ed Empoli.
Inter Campione d'Italia per la 16a volta nella sua storia, Fiorentina in Champions League, Milan in Uefa, mentre Parma ed Empoli retrocedono in Serie B. Questi i verdetti dell'ultima giornata di campionato.
Un turno bellissimo che ha visto l'Inter esplodere di gioia grazie al suo fuoriclasse più illustre. E' di Zlatan Ibrahimovic , che aveva segnato l'ultima volta su azione contro il Parma e che proprio contro i gialloblu è tornato al gol, la doppietta che regala il tricolore ai nerazzurri sul difficile campo del Tardini.
Non in perfette condizioni alla vigilia ma comunque in campo nella ripresa quando la sua squadra ne aveva più bisogno, Ibrahimovic ha risolto la partita contro il Parma con due perle di pregevole fattura: destro dalla distanza e sinistro al volo per confermare a tutti di essere un campione completo e, soprattutto, decisivo.
 
Top
alexultra10
view post Posted on 18/5/2008, 19:41




il 15 mo direi di scudetto
 
Top
34 replies since 11/5/2008, 10:50   868 views
  Share