Alex Del Piero Forum

italia - romania

« Older   Newer »
  Share  
ale10forever
view post Posted on 13/6/2008, 19:54




la partita non e' proprio andata bene.... ma ale e sempre il migliore... speriamo bene per la qualificazione :)
 
Top
alexultra10
view post Posted on 13/6/2008, 20:31




già certo che se i passagi glieli fanno quando è marcato da tremila uomini non può far nulla boh .. ora di sicuro non lo rimette
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 13/6/2008, 20:37




io ho madato un E-mail ha diretta stadio ed ho scritto
se abbiamo pareggiato rifatevela con Del Piero vero Cornetto....
certo Toni è stato insieme a Zambrotta il peggiore.
 
Top
Pinturicchio_94
view post Posted on 13/6/2008, 21:05




Io a del piero do un 6
 
Top
alexultra10
view post Posted on 13/6/2008, 21:19




quoto pintu .. non ho capito la citazione di tobias
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 14/6/2008, 12:24




ho madato un E.mail al teatrino di diretta stadio!
coem al solito attacchi GRATUITI su Del Piero.

è UNA TRASMISSIONE FAZIOSA E FALSA!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 14/6/2008, 13:01




a ok allora ci siamo
 
Top
pickwick85
view post Posted on 14/6/2008, 13:20




Non c'è ne va una dritta oh incredibile....Cassano titolare
 
Top
Pinturicchio_94
view post Posted on 14/6/2008, 15:12




CITAZIONE (alexultra10 @ 13/6/2008, 22:19)
quoto pintu .. non ho capito la citazione di tobias

alex è partito benissimo, due occasioni, qualche tacco e buona intesa cn toni, una punizione guadagnata e poi tirata male, poi s'è spento

diciamo un 6--, addirittura la repubblica gli ha messo 5
 
Top
ale10forever
view post Posted on 14/6/2008, 17:04




secondo me ale deve comunque giocare, quella di ieri e' stata una partita sfortunata per tutti, non solo per lui. Quando pintu e' in campo da molta piu fantasia al gioco...
 
Top
Pinturicchio_94
view post Posted on 14/6/2008, 19:57




io invece, purtroppo sn di un altro parere.
La condizione di Alex è ottima, ma in nazionale è tutto diverso che nella Juve, e partendo dall'inizio nn riesce mai ad essere decisivo. Mi viene in mente il gol contro la Germania a Eurp 2006 e i pericoli creati a Keller contro gli Usa, il gol contro il Messico nel 2002, il rigore realizato nella finale contro la francia, tutte queste volte in cui alex ha dato una mano o è stato decisivo è partito sempre dalla panchina, e nn dimentichiamo anche l'ottima partita contro l'olanda e l'assist per camoranesi contro il belgio.

mentre tutte le volte in cui è partito titolare, in cui si chiedeva di guidare la nazionale (contro la Francia nel 2000, la Corea nel 2002, Le 3 partite del 2004, contro l'Australia nel 2006, fino ad arrivare contro la Francia a settembre, e ieri.

Quindi io dico di partire con Cassano-Di Natale, per vedere il miglior del piero
 
Top
alexultra10
view post Posted on 14/6/2008, 22:57




ma pintu del piero contro la francia nel 2000 non era titolare è entrato alla ripresa quando i giochi erano fatti ,cioè la difesa era già stata colabrodo e perciò lui poi per sfortuna ha sbagliato due gol. del piero non è bollito in nazionale quando parte titolare ieri è stata una partita particolare per tutti e si da il caso che gli assist per toni siano partiti proprio da lui. successivamente gli arrivavano palle quando era marcato da tremila uomini ed era impossibile che potesse azzeccare ogni mossa. si da il caso che cassano ogni volta dovesse provare a tirare non lo faceva e faceva assist sbagliati . non si può limitare a dribblare poi sbagliare ogni passaggio. del piero contro l' australia nel 2006 giocava da centrocampista e quindi non poteva dare il suo contributo totale ,perchè era chiamato a fare un altro tipo di gioco ,ma nonstante questo ha provato a fare passaggi invitanti sbagliati come pippe dai centravanti e per questo la partita venne decisa solo da un rigore. del piero è lo stesso della juve, ma in nazionale ci sono troppi pregiudizi. nella partita con la romania ha fatto molto più di di natale , ma purtroppo non ha segnato donadoni non apprezza la tecnica di alex e perciò or che ci ha fatto il contentino ha lA coscienza a posto e non lo farà giocare per nulla ,ma del piero merita il posto titolare anche contro la francia
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 15/6/2008, 10:57




per me il problema nn è Del piero ma è TONI che è in condizioni scadenti......mi darete di pazzo ma rischierei Borriello perchè è si un centravanti ma rispetto a Toni gioca di più per la squadra cosa intendo
che Corre di più sgomita per citarvi un esempio ma nel mondiale 90 un certo Schillaci era l'ultima scelta di vicini lo mando in campo al posto di Vialli e segnò a raffica il gol pratita contro l'austria e da quel momento diventò la prima scelta di Vicini! e vi dico chi erano gli altri attaccant di quel mondiale:
Serena,Baggio,Vialli,carnevale e Schillaci

io lo proverei !
 
Top
alexultra10
view post Posted on 15/6/2008, 16:17




bo.. forse era meglio portare pippo inzaghi. comunque il problema non è alex ma purtroppo non lo farà giocare la prox partita
 
Top
13 replies since 13/6/2008, 19:54   192 views
  Share