Alex Del Piero Forum

Maglia Juve 2008/2009, indiscrezioni

« Older   Newer »
  Share  
FrancyJuve
view post Posted on 25/6/2008, 20:48




Design: La nuova maglia per la stagione 2008/2009 abbandonerà il caratteristico colore rosso di questa stagione, rispolverando il giallo tanto caro nelle due stagioni vincenti di Capello. Il giallo sostituità il rosso anche nelle divise di allenamento.

Prima Maglia: Le bande verticali di colore bianconero saranno sette, con quella nera, e non bianca, posizionata al centro. Lo stemma sarà posizionato a sinistra. Il simbolo dello sponsor tecnico, anch'esso giallo, sarà invece collocato a sinistra. Non è presente il colletto, che avrà una mini banda elastica, sempre gialla, come congiunzione alla banda verticale nera. Nel retro del colletto sarà impressa la scritta semplificativa "Juve", e non la dicitura integrale "Juventus". L'orlo alla base della maglia sarà giallo, come quello presente al termine delle maniche. Le due stelle saranno posizionate rigorosamente sulla manica sinistra.

Casacca portiere: La casacca non sarà appariscente, come da tradizione. Concessa la possibilità di adottare un'eventuale colorazione particolare, che rispecchi i gusti di Buffon. In passato indossatore di una casacca bianconera e di una interamente rosa.

Seconda Maglia: E' la grande novità dello sponsor tecnico. Sarà interamente gialla. Di colore acceso e non sbiadito, definibile come canarino. I numeri, il logo e le stellette saranno nere. Abbandonato il blu a scapito del giallo, con pantaloncini e calzettoni del medesimo colore.

Numeri: Saranno gialli, senza scudo o quadrato nero come sfondo. Che sarà invece necessario sin dai primi appuntamenti nei preliminari di Champions League.
 
Top
alexultra10
view post Posted on 26/6/2008, 11:25




bene .. anche se per me la seconda maglia più bella e quella con cui abbiamo vinto la champions nel 96
 
Top
FrancyJuve
view post Posted on 26/6/2008, 14:07




assolutamente daccordo
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 26/6/2008, 16:22




voglio vederle subito son curioso!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 26/6/2008, 16:36




be quella del 96 l' hai vista matteo
 
Top
ale10forever
view post Posted on 26/6/2008, 18:36




avete ragione, quella del 96 era stupenda... soprattutto lo e' stata quella magica notte contro l'Ajax... che ricordi..... la cose che piu' mi ricordo sono le lacrime di Ravanelli e l' ultimo rigore di Jugovic...
 
Top
alexultra10
view post Posted on 27/6/2008, 07:54




già e vogliamo parlare del soldatino di livio vestito da samurai o pessotto in lacrime .. che sera .. ma in assoluto la più bella e quella bianconera dell intercontinentale
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 27/6/2008, 09:45




io la tengo originale la maglia della finale del 96'...quella blù con le stelle gialle...
 
Top
ale10forever
view post Posted on 27/6/2008, 11:46




io ho ancora la videocassetta di quella notte... ogni tanto me la guardo... che spettacolo
 
Top
alexultra10
view post Posted on 27/6/2008, 12:43




io vado sempre youtube per vederli e ho i brividi ogni volta
 
Top
FrancyJuve
view post Posted on 3/7/2008, 21:36




ecco la nuoova maglia, stagione 2008/2009, in anteprima assoluta

image
 
Top
ale10forever
view post Posted on 3/7/2008, 22:00




molto bella..
 
Top
alexultra10
view post Posted on 4/7/2008, 11:45




bellissima
 
Top
FrancyJuve
view post Posted on 4/7/2008, 13:51




ecco la presentazione ufficiale
image
image
image
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 4/7/2008, 14:35




l'unica cosa che non mi piace sono le stelle sopra lo stemma della juve.... era meglio come gli altri anni sulla manica...per il resto belle specialmente la seconda oro mi piace tantissimo
 
Top
25 replies since 25/6/2008, 20:48   1106 views
  Share