Alex Del Piero Forum

UFFICIALE: Knezevic alla Juventus

« Older   Newer »
  Share  
alexcapitano
view post Posted on 30/6/2008, 13:27




La Juventus ha acquistato dal Livorno Dario Knezevic. Il 26enne difensore croato verrà presentato oggi pomeriggio alle 15 in una conferenza stampa a Vinovo.

tuttomercato.web
 
Top
FrancyJuve
view post Posted on 30/6/2008, 13:56




dal sito della Juve


Un nuovo rinforzo per la difesa della Juventus. Dopo Olof Mellberg, ingaggiato fin dallo scorso gennaio, Claudio Ranieri avrà a disposizione anche Dario Knezevic, 26enne croato, prelevato dal Livorno.

Classe 1982, la sua carriera da professionista si è fino ad ora consumata in due sole società: l’HNK Rijeka, la formazione della città in cui è nato e in cui ha militato fino all’estate 2006, e il Livorno con cui ha disputato le ultime due annate in Serie A.

Fa parte stabilmente della nazionale croata con la quale ha anche preso parte ai recenti Europei in Austria e Svizzera. Un’avventura purtroppo sfortunata, finita prima del tempo a causa di un infortunio rimediato nella gara contro la Polonia. Ad Euro 2008 ha comunque collezionato tre presenze, scendendo in campo in tutte e tre le gare del girone eliminatorio, contro Austria, Germania e Polonia. Ha spesso fatto coppia, in centro alla difesa, con l’ex bianconero Robert Kovac.

Oltre a 10 presenze con la Nazionale, può vantare la vittoria di due coppe di Croazia e quattro reti all’attivo nell’esperienza al Livorno.

Il giocatore verrà già presentato nel corso del pomeriggio. Alle 15, a Vinovo, è stata infatti programmata una conferenza stampa che sarà trasmessa in diretta tv su Juventus Channel.
 
Top
alexultra10
view post Posted on 30/6/2008, 14:01




olè
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 30/6/2008, 14:24




Speramu ben
 
Top
ale10forever
view post Posted on 30/6/2008, 18:13




speriamo bene, a me non e' che mi convinca moltissimo... -_-
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 30/6/2008, 18:33




mah guarda sinceramente non convince me...e credo nessun altro...perchè 1° è un giocatore che non ho mai visto giocare.....2° perchè si è infortunato .....è 3° perche invece di comprare qualcuno di livello e di andare sul sicuro, o di investire sui giovani ha puntato su un 26enne sconosciuto che farà la fine di kovac????? mah staremo a vedere....
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 30/6/2008, 19:08




c'è di meglio però FORZA DARIO!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 30/6/2008, 19:30




io avrei riscattato stendardo
 
Top
FrancyJuve
view post Posted on 30/6/2008, 21:01




Juventus e Torino litigano ancora, e probabilmente continueranno a farlo ancora per qualche giorno. Dario Knezevic, nel suo piccolo, ha fatto il possibile per chiudere lo strano caso in occasione della sua presentazione come nuovo acquisto del club bianconero.

Con parole semplice, efficaci, eloquenti: «Rispetto il Torino, ma il mio sogno fin da bambino era quello di giocare in un grande club e qui arrivo in quello più grande di tutti. In questi giorni non ho mai avuto dubbi su cosa scegliere. Arrivo nella squadra più grande di tutte».

Il difensore croato giunto dal Livorno ha poi provato a spostare l'attenzione sulla sua nuova avventura, abbandonando le polemiche stracittadine. Nella retroguardia bianconconera dovrà sgomitare per ritagliarsi i suoi spazi, ma lo spirito sembra essere quello giusto:

«Sicuramente ogni giorno e in ogni allenamento ci sarà da imparare qualcosa. So di arrivare in un gruppo dove giocano tanti campioni e tra questi alcuni grandi difensori. Ma la concorrenza non mi spaventa. Sono qui per imparare e ad ogni allenamento avrò modo di farlo. In questi anni ho giocato in tutti i ruoli della difesa, ma mi trovo meglio da centrale».
 
Top
alexultra10
view post Posted on 1/7/2008, 10:58




certo che se avessero preso gerrard anzi che tanti giocatorini così
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 2/7/2008, 16:55




ormai l'abbiamo preso... vedremo che saprà combinare..... speriamo si dimostri una bella realtà.
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 2/7/2008, 19:02




Forza Dario!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 2/7/2008, 21:56




quello si senza dubbio forza knezevic .. però gerrard potevano provare a prenderlo
 
Top
ale10forever
view post Posted on 3/7/2008, 09:10




[QUOTE=alexultra10,2/7/2008, 22:56]
quello si senza dubbio forza knezevic .. però gerrard potevano provare a prenderlo
[/QUOTE
Sarebbe stato proprio bello!!!! :D
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 3/7/2008, 10:43




CITAZIONE (alexultra10 @ 2/7/2008, 22:56)
però gerrard potevano provare a prenderlo

Purtroppo è fuori dalla nostra portata xkè ha un ingaggio troppo alto :(
 
Top
28 replies since 30/6/2008, 13:27   402 views
  Share