Alex Del Piero Forum

Calciomercato, sulla Nostra Juve

« Older   Newer »
  Share  
Tobias Del piero
view post Posted on 5/7/2008, 08:37




qui parliamo e discutiamo di tutto il mercato della nostra juve con news e aggiornamenti sui nuovi arrivi.

avanti con le danze!

 
Top
ale10forever
view post Posted on 5/7/2008, 13:12




Dal corriere dello sport...


Stankovic e scudetto. Il secondo anno di Ranieri è cominciato con due obbiettivi che il tecnico non ha nascosto. Il primo dipendesse da lui, il serbo sarebbe già alla Juve. Il secondo, lo scudetto non è un tabù. Anzi secondo Ranieri una squadra che si chiama Juventus ha il dovere di puntare a vincere lo scudetto. Chiaro quindi il messagio quando gli abbiamo chiesto che centrocampista volesse: "Quello che mi permette di cambiare più moduli". Parlando di Stankovic, i tifosi non lo vogliono per i suoi trascorsi interisti: "I tifosi bisogna rispettarli perchè l'anno scorso ci hanno preso per mano, ci hanno condotto verso un grande campionato. Non preoccuperei però di avere Stankovic. Al contrario, sono convinto che dopo tre o quattro partite in maglia bianconera anche i tifosi penserebbero a Dejan a uno di noi". Ranieri ha così liquidato il problema: "Saranno fatte le valutazioni del caso. poi deciderà la società. Non stiamo pensando solo a uno o due giocatori".


Ragazzi io non penso che i tifosi direbbero Dejan uno di noi... solo il pensiero mi fa venire una rabbia...spero che la societa ci pensi bene ma proprio bene primadi prenderlo... anche perche secondo me tra striscioni cori e fischi non sarebbe bello nemmeno per lui....
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 5/7/2008, 14:15




ripeto penso che Stankovic per le qualità tecniche che ha lo vedrei Benissimo quello che nn mi va giù e che ci ha detto molte cose nn belle sul nostro conto ed in più è un giocatore che è reduce da molti Infortuni.
 
Top
alexultra10
view post Posted on 6/7/2008, 09:04




si , guarda per quanto mi riguarda io penso che mi ci vorrà un po prima di iniziare ad apprezzarlo. poi visto che volgiono puntare sui giovani perchè non swainsteiger è più giovane è bravo mi sembra che possa giocare in tutti i ruoli del centrocampo il cartellino e l' ingaggio costano poco e a solo 23 anni .. altro che stankovic e non daremo soddisfazioni strane agli inperdisti
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 6/7/2008, 09:19




vero licia...però da quello che ha detto pessotto sul Juvechannel
che la prossima settimana sarà annuciato il nuovo acquisto
penso che al 99% sarà Stankovic.
 
Top
alexultra10
view post Posted on 6/7/2008, 09:41




eh allora matteo ce ne faremo una ragione ma a una come me ci vorra molto ma molto molto di più di un sorriso o di un bacio alla maglia o di un gol a san siro con esulto per convincermi ... sono tosta da far cambiare idea :P
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 6/7/2008, 09:43




è lo penso anch'ìo......io sono contrario al suo acquisto nn per le sue qualità tecniche ma per il sua Condizone fisica.....
 
Top
alexultra10
view post Posted on 6/7/2008, 09:45




e infatti hanno gia fatto il mezzo errore lo scorso anno con andrade non possiamo averne due malconci .. tempo fa si pensava anche a cigarini e non è male
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 6/7/2008, 09:46




io sono convinto che Marchisio farà una gran stagione!!!!!
è andrà in nazionale!
 
Top
ale10forever
view post Posted on 6/7/2008, 21:05




Io sono con licia sara molto difficili far cambiare idea ai tifosi su stankovic... penso che se dovesse arrivare gli renderemo la vita molto ma molto difficile.... per qunato riguarda andrade come ho gia detto piu volte e vero che l 'abbiamo preso mezzo infortunato ma sono certa che recuperera e tornera quel grande giocatore che era...
 
Top
ale10forever
view post Posted on 7/7/2008, 14:48




Sembra ormai questione di ore il passaggio di Sergio Almiron dalla Juventus alla Sampdoria. Il centrocampista dovrebbe trasferirsi in blucerchiato con la formula del prestito in comproprietà, sempre che il club bianconero accetti di pagare almeno parte dell'ingaggio del giocatore, che guadagna 1.6 milioni di euro a stagione.

Intanto il dg Alessio Secco ha smentito ogni voce di interessamento per il centrocampista dello Sporting Lisbona Miguel Veloso. Le voci erano state riportate dal quotidiano portoghese "A Bola", che aveva ipotizzato nei prossimi giorni un viaggio a Torino del procuratore del giocatore, Paulo Barbosa.



ragazzi cosa ne pensate?
 
Top
ale10forever
view post Posted on 8/7/2008, 10:35




XABI SI ALLONTANA....

Che confusione. Non piace sicuramente ai tifosi questo tira e molla. La Juve non trova il suo centrocampista. L’obiettivo principale, Xabi Alonso, manda messaggi d’amore al Liverpool e si allontana dai bianconeri, la Vecchia Signora ripiega sul danese Poulsen del Siviglia. Una cosa è certa: la dirigenza non ha molti soldi da spendere, altrimenti non si spiegherebbero tutte queste complicazioni. Era iniziato tutto con Flamini che aveva preferito a suo tempo l’offerta del Milan. Nemmeno Stankovic sembra in procinto di passare alla Juve: il contratto proposto dai bianconeri evidentemente non lo soddisfa. Alessio Secco paga una certa inesperienza, così come Cobolli Gigli che annuncia a ripetizione i giocatori prima di vederli sfumare. Oggi si decide per Poulsen, ma è come si può spiegare ai tifosi la scelta di una centrocampista di quantità rispetto a un centrale (Xabi Alonso) che tesse le trame di gioco? I giocatori considerati fondamentali da Ranieri di punto in bianco sono diventati superflui. Che confusione. La Juve avrebbe bisogno di due nuovi giocatori a centrocampo, valide alternative a Cristiano Zanetti, soggetto a continui problemi fisici, a Pavel Nedved non più nel fiore dell’età. Non può bastare il ritorno di Marchisio. Se Almiron va alla Sampdoria, la grana Tiago non è ancora risolta: il portoghese ha diversi estimatori ma non si decide a trovare una collocazione. E se alla fine restasse un altro anno? L’unico reparto sicuro e affidabile è l’attacco considerata anche la conferma del jolly Iaquinta. Con l’acquisto di Amauri e la possibile esplosione di Giovinco rischia il posto Del Piero. In difesa si cerca un jolly in grado di stazionare sia a destra che a sinistra. Non c’è che dire: un cantiere ancora in costruzione.


ragazzi che confusione davvero.... prima ci fanno sperare e poi sembra che tutto stia sfumando x lo spagnolo.... ah... come rimpiango Luciano!!!!!! :( Sperimao che riescano a trovare il giocatore migliore per noi... che secondo me non e' il danese...

 
Top
alexultra10
view post Posted on 8/7/2008, 11:43




secondo me hanno fatto un grosso errore allontanare xabi dalla juve per poulsen
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 8/7/2008, 12:03




CITAZIONE (alexultra10 @ 8/7/2008, 12:43)
secondo me hanno fatto un grosso errore allontanare xabi dalla juve per poulsen

Quotone
 
Top
ale10forever
view post Posted on 8/7/2008, 12:07




Xabi era molto piu' utile.... e uno che dirige il gioco... ed e' quello che ci serve... cmq non e' ancora detto..la speranza e' l'ultima a morire...
 
Top
47 replies since 5/7/2008, 08:37   707 views
  Share