Alex Del Piero Forum

DALLA PARTE, del capitano!

« Older   Newer »
  Share  
Tobias Del piero
view post Posted on 9/7/2008, 20:43




Buonasera a Tutti i Naviganti del forum di alex del piero oggi penso che è doveroso dire la mia (anzì) la nostra sul fatto che il nostro AMATO ALEX possa essere messo in discussione da qualcuno.
Certo gioca chi sta meglio questo è OVVIO ma mettere e dire che Alex rischia il posto da Titolare mi sembra ECCESSIVO.
Primo perchè ha sempre DIMOSTRATO DI ESSERE il numero uno anche di fronte alla Concorenza nel reparto Offensivo della nostra juve ed in più ha subito MOLTISSIME UMILIAZIONI da un certo Capello che nn lo vedeva di buon occhio però alla fine il caro Don Fabio ha dovuto lasciare lo scetro al nostro CAPITANO.
Secondo perchè ha segnato 41 reti in due anni ciò significa che è stato per 2 anni di fila capocannoniere in Serie B e in SERIE A che nn è una cosa da tutti i giorni scusate se è poco........ .
ALEX DEL PIERO è IL SIMBOLO E DIMOSTRERA' ANCHE QUEST'ANNO di che pasta sia fatto!

ALEX DELPIERO LA BANIERA E LA STORIA NN SI DISCUTE!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 9/7/2008, 20:55




giù le mani da alex ..
 
Top
ale10forever
view post Posted on 9/7/2008, 21:15




ragazzi l' ho detto io che ci dobbiamo ribellare... non e' possibile mettere in discussione ALESSANDRO DEL PIERO... cavoli e il simbolo di questa juve, ha sempre dimostrato a tutti anche a chi non ci credeva che lui e un grande calciatore e soprattutto un grande uomo... in questi momenti noi che davvero e sottolineo davvero gli vogliamo bene dobbiamo farci sentire.... e gridare al mondo intero che alex merita di non essere messo in discussione per tutto cio che ha fatto. che sta facendo e che fara'...
ALEX SARO' SEMPRE AL TUO FIANCO IO DI TE NON MI STANCO SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'....
sempre con alex, adesso piu che mai...
 
Top
alexultra10
view post Posted on 9/7/2008, 21:21




ragazzi l' ho detto io che ci dobbiamo ribellare... non e' possibile mettere in discussione ALESSANDRO DEL PIERO... cavoli e il simbolo di questa juve, ha sempre dimostrato a tutti anche a chi non ci credeva che lui e un grande calciatore e soprattutto un grande uomo... in questi momenti noi che davvero e sottolineo davvero gli vogliamo bene dobbiamo farci sentire.... e gridare al mondo intero che alex merita di non essere messo in discussione per tutto cio che ha fatto. che sta facendo e che fara'...
ALEX SARO' SEMPRE AL TUO FIANCO IO DI TE NON MI STANCO SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'....
sempre con alex, adesso piu che mai...
[/QUOTE]
esattamente dentro questo forum ci sono i suoi veri sostenitori. non è giusto difenderlo solo quando fa 21 gol e poi metterlo nel dimenticatoio ..noi gli vogliamo bene come un fratello maggiore . basta su dubitare di del piero , basta.. basta..basta..alex e alex ..facciamo qualcosa così pubblicizziamo anche il forum e difendendo alex è l' occasione migliore
 
Top
FrancyJuve
view post Posted on 9/7/2008, 21:30




a me sembrano solo chiacchiere dei giornali, che voglio destabilizzare lo spgliatoi. Alex ha avuto in squadra alcuni dei più grandi calciatori degli ultimi anni, gli altri si sono persi strada facendo, Alex invece è ancora qui a 34 anni, ed è stato capocannoniere per due anni di fila.
Alex non teme la concorrenza di nessuno. e poi ha dalla sua parte milioni di tifosi che lo amano
 
Top
alexultra10
view post Posted on 9/7/2008, 21:32




si possono essere anzi lo saranno chiacchiere, ma visto che poi si sono in materializzate in realtà meglio mettere i puntini sulle i
 
Top
ale10forever
view post Posted on 9/7/2008, 21:35




sono con licia... anche se sono chiacchere e' ora di smetterla lo stesso perche tutte le volte e' sempre la solita storia...
 
Top
alexultra10
view post Posted on 10/7/2008, 12:35




e sempre con la solita persona ..ormai non è più questione di età e questione di lui .. lo sappiamo tutti che se fossero 25 o sono quelli che sono il concetto e lo stesso perciò basta ..
 
Top
ale10forever
view post Posted on 10/7/2008, 12:45




CITAZIONE (alexultra10 @ 10/7/2008, 13:35)
e sempre con la solita persona ..ormai non è più questione di età e questione di lui .. lo sappiamo tutti che se fossero 25 o sono quelli che sono il concetto e lo stesso perciò basta ..

quoto, quoto, quoto.....
 
Top
alexultra10
view post Posted on 11/7/2008, 17:36




grazie
 
Top
ale10forever
view post Posted on 11/7/2008, 18:41




di niente.... anche io la penso esattamente come te ^_^
 
Top
alexultra10
view post Posted on 11/7/2008, 20:40




:) ho visto, è bello essere in tanti a pensarla cosi
 
Top
ale10forever
view post Posted on 11/7/2008, 21:12




vero... e davvero bello!!!!
 
Top
12 replies since 9/7/2008, 20:43   188 views
  Share