Alex Del Piero Forum

semplicemente alex

« Older   Newer »
  Share  
ale10forever
view post Posted on 12/7/2008, 07:31




Non ci sono parole... e sempre il piu' grande... e poi diciamoci la verita', almeno noi ragazze, e anche bellissimo!!!! ^_^
 
Top
alexultra10
view post Posted on 12/7/2008, 08:15




concordo in pieno .. e stupendo in tutti i sensi .. adoro il suo sorriso
 
Top
ale10forever
view post Posted on 12/7/2008, 08:19




il sorriso e spettacolare... ma vogliamo parlare degli occhi!!!!! Beata Sonia!!!! :P
 
Top
alexultra10
view post Posted on 12/7/2008, 18:46




già vorrei essere al suo posto .. non ho capito però se sono verdi o castani
 
Top
ale10forever
view post Posted on 12/7/2008, 19:25




sai neanche io l'ho capito benissimo... pero' credo piu' verdi... sai lui e sonia sono una copia stupenda ma quando si sono sposati un po' l'ho invidiata... e' da stupide ma e' cosi'... ;)
 
Top
alexultra10
view post Posted on 13/7/2008, 07:43




più k altro se mi sente il mio ragazzo mi fa nuova nuova :P comunque no dai, sono contenta per lei perchè deve essere una bravissima ragazza e si meritano a vicenda di stare insieme . però alex è davvero bello
 
Top
ale10forever
view post Posted on 13/7/2008, 10:57




anche il mio di ragazzo mi ammazza!!!! ma Alex e alex....
 
Top
alexultra10
view post Posted on 13/7/2008, 18:19




si infatti ..poi essere gelosi per lui è stupido è irragiungibile..
 
Top
ale10forever
view post Posted on 13/7/2008, 18:43




esatto.... pero' il mio ragazzo e un pochino geloso cmq...
 
Top
alexultra10
view post Posted on 13/7/2008, 19:41




il mio no o almeno così dice però non si sa mai... ma alex mi piace lo stesso in tutto che ci posso fare
 
Top
ale10forever
view post Posted on 13/7/2008, 19:50




il mio e stato geloso soprattutto quando mi ha accompagnata qui a bergamo all'hotel dove alloggiava la juve ed io sono letteralmente saltata in braccio ad ale... che e stato carinissimo.. cmq poi sa anche lui che del piero restera sempre un sogno quindi alla fine e inutile che sia geloso....
 
Top
alexultra10
view post Posted on 13/7/2008, 20:03




che ti ha detto alex .. in cosa è stato carinissimo.. io lo intravvisto in macchina .. quanto vorrei incontrarlo , dice che non è molto alto
 
Top
ale10forever
view post Posted on 13/7/2008, 20:24




io l'ho visto un po' di volte, ho le foto piu' o meno con tutti... le sue sono fantastiche... e carinissimo nel senso che e sempre il piu' disponibile, si lascia dare i baci firma autografi fa foto... pensa che io piangevo e lui mi ha messo la mano in testa dicendo di non fare cosi perche non ce n era bisogno e poi si e lasciato abbracciare.... un sogno davvero.... per quanto riguarda l'altezza io sono alta 1.70 e lui e' alto quanto me...
magari potrei mettere qualche mia foto con lui... ma il mio ragazzo non vuole... spero tu abbia l'occasione di conoscerlo perche davvero e un emozione grandissima....
 
Top
alexultra10
view post Posted on 13/7/2008, 20:58




io lo visto all' uscita dallo stadio ed è stato disponibile anche con me per autografo e foto , ma dico (era con sonia)che lo praticamente intravisto perchè era buio e non era piedi come rampulla che avevo trovato prima. io non piangevo perchè non ho le lacrime facili , volevo parlargli dirgli qualcosa ed ero bloccata quello è il mio rimorso. sogno incontrarlo a piedi e parlarci , si vede che è disponibile e mi sembra anche più bello dal vivo . anche io sono 170 quindi lo vedrei negli occhi. quanto vorrei incontrarlo ..come te a piedi .. ma noi sardi siamo un sacco svantaggiati ..
 
Top
22 replies since 11/7/2008, 21:36   421 views
  Share