Alex Del Piero Forum

juve-piacenza 0-1 risultato primo tempo, parte male la partita

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 15/7/2008, 20:59




Bianconeri sotto al Briamasco
A sorpresa, Juventus sotto di un gol alla fine del primo tempo dell’amichevole con il Piacenza. Emiliani avanti 1-0 grazie alla rete di Simon al 29’ e alle parate del portiere Cassano.

La squadra di Ranieri crea tanto ma non trova il gol. Annullata una rete a Trezeguet, negato un rigore a Nedved.

JUVENTUS-PIACENZA 0-1
RETI: 29’ Simon.
JUVENTUS: Belardi; Zebina, Legrottaglie, Mellberg, Molinaro; Marchionni, Tiago, Zanetti, Nedved; Amauri, Trezeguet. A disposizione: Fiory, Nocchi, Grygera, Ariaudo, D’Elia, Duravia, Bamba, De Paola, Almiron, Ekdal, Castiglia, Esposito, Rossi, Pasquato. All. Ranieri.
PIACENZA: Cassano, Abbate, Zammuto, Bianchi, Olivi, Anaclerio, Stamilla, Riccio, Simon, Guzman, Piccolo. A disposizione: Maurantonio, Avogadri, Bini, Wolf, Calderoni, Nainggolan, Patrascu, Rantier, Tulli, Aspas, Maccoppi, Guerra, Ciarrocchi. All. Pioli.
ARBITRO: Mauri di Trento.

 
Top
ale10forever
view post Posted on 16/7/2008, 11:08




le dichiarazioni del msiter dopo la sconfitta con il piacenza:

Perdere non fa mai piacere ma è stata una bella partita. Il Piacenza ci ha fatto correre ed è quello che noi volevamo: mettere chilometri e chilometri nelle gambe per i preliminari di Champions". Claudio Ranieri non è preoccupato per la sconfitta nell'amichevole con il Piacenza (1-0). "La sconfitta è l'ultima cosa a cui penso in questo momento - afferma il tecnico dei bianconeri - ciò che conta è di riuscire a trovare, velocemente, i giusti ritmi e l'affiatamento per i prossimi impegni". Promossi Amauri e Trezeguet: "hanno fatto vedere delle belle cose assieme. E mancato solo il gol e di poco, ma il loro affiatamento è buono. Ho visto Trezeguet muoversi bene e giocare con il dai e vai, come con Del Piero. Il gol è stato li li per venire in più di una occasione". Qualche svarione di Mellberg. "Per me è importante che Mellberg capisca i movimenti della difesa - spiega - e contemporaneamente che anche la difesa trovi il passo dei tempi migliori. Per questo ho inserito Mellberg subito in campo. Deve capire come muoversi e all'unisuono con i compagni. Questa era la forza del nostro blocco difensivo della scorsa stagione".
 
Top
alexultra10
view post Posted on 22/7/2008, 11:28




forza ragazzi
 
Top
2 replies since 15/7/2008, 20:59   172 views
  Share